simona molinari

Simona Molinari a Villa Ada Roma Incontra il Mondo

simona molinariE’ elegante, bella, e ha una voce strepitosa, sarà forse questo il segreto del suo successo? Stiamo parlando di Simona Molinari che Il 4 luglio 2013 , si esibirà con il suo Felicità Tour nel palco di Villa Ada.

Con Peter Cincotti, Simona Molinari, ha conquistato veramente tutti al Festival di Sanremo,  ma sono anni che è nella scena musicale.

Nel 2008 si aggiudica con la vittoria a Sanremolab, la partecipazione al Festival di Sanremo nel 2009, e il suo brano Egocentrica viene interpretato in duetto con Ornella Vanoni.
Con questo brano Simona Molinari diventa una dei sei finalisti della seconda edizione del Premio Mogol e sempre nello stesso anno vince il premio Lunezia Nuove Stelle, e il Premio Carosone.

Nel 2010 con il suo secondo album, continua la collaborazione con Ornella Vanoni, e nello stesso anno viene premiata come miglior Giovane Artista al Wind Music Awards.
Il successo di Simona Molinari e i riconoscimenti sono continuati sino ad oggi. Nel 2013  collabora con Peter Cincotti, con il quale si è presentata a Sanremo con i brani: la Felicità e Dr Jekyll e Mr Hyde.
Questa estate Simona è in tour, con la sua Mosca Jazz Band, dove oltre ai nuovi brani, incanterà il pubblico anche i suoi “vecchi” successi. L’appuntamento romano, con Simona Molinari è il 4 luglio 2013 a Roma incontra il Mondo!

About Redazione

Check Also

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Fantastiche Visioni 2024: Paolo Rossi con “Operaccia Satirica” a Parco Chigi

#PaoloRossi #OperacciaSatirica #FantasticheVisioni #EZrome Continua con successo la rassegna estiva "Fantastiche Visioni" di Ariccia. Il 25 luglio, Paolo Rossi porterà sul palco di Parco Chigi il suo spettacolo "Operaccia Satirica – La guerra dei sogni". Biglietti a 5 euro, disponibili al botteghino. In caso di maltempo, l'evento si terrà presso l’Auditorium M. P. Starquit del Liceo James Joyce.

Lascia un commento