fedez

Fedez a Villa Ada Roma Incontra il Mondo

fedezÈ uno dei rapper più amati dai giovani, i suoi brani sono orecchiabili e una ventata di allegria, stiamo parlando di Fedez, che il 3 luglio 2013 si esibirà a Villa Ada!

Quest’anno Villa Ada propone il meglio della musica nazionale ed internazionale. Tra i vari artisti, il 3 luglio 2013, ci sarà il concerto di Fedez, uno dei cantanti più amati dai giovani. Classe 1989 di Milano, Fedez ha iniziato la sua carriera partecipando a gare di freestyle per arrivare, nel 2008 alla finale piemontese delle Tecniche Perfette.
Del 2006 e il suo primo EP, mentre nel 2010 è il suo mixtape BCPT dove hanno preso parte diversi artisti della scena hip hop italiana.
Il suo primo album è del 2011 dove collaborano Marracash, J-Ax, Jack la Furia ei Two Fingerz.
In questi giorni il video del suo ultimo brano dedicato ad Alfonso Signorini, spopola nei programmi musicali. Un percorso artistico, quelle di Fedez fatto in modo nuovo: dai video fatti in casa, al rapporto con i social network che cura personalmente.
Se siete fan di Fedez, l’appuntamento è a Villa Ada il 3 luglio 2013!

About Redazione

Check Also

Gli Europei di Atletica Roma 2024 al via con lo ‘School Day’

#Atletica #Europei2024 #SchoolDay #EZrome Gli Europei di Atletica Roma 2024 iniziano il 7 giugno con lo 'School Day', offrendo agli studenti biglietti a 1 euro per le sessioni del primo giorno all'Olimpico. La promozione "Last Call" garantisce un 40% di sconto sui biglietti fino al 30 maggio. Un evento di inclusione si affaccia alla capitale.

Planetario di Roma festeggia 20 anni sotto le stelle

PlanetarioDiRoma #20AnniSottoLeStelle #EventiRoma #EZrome Planetario di Roma celebra venti anni di attività Per festeggiare i 20 anni dalla sua inaugurazione, il Planetario di Roma organizza eventi gratuiti il 24 e 26 maggio. Le celebrazioni includeranno spettacoli, tavole rotonde e momenti di condivisione delle esperienze dei visitatori. La prenotazione è obbligatoria e si può effettuare chiamando il call center al numero 060608.

Lascia un commento