Sabato, 15 Giugno 2019

amazon prime video

Guardia-Costiera 01Sino al 5 luglio 2013 nel Centro Commerciale Euroma 2, potete scoprire il faticoso lavoro della Guardia Costiera, l’arma che protegge i nostri mari.

Una mostra dedicata alla Guardia Costiera, per far conoscere a tutti, il lavoro e le attività operative delle capitanerie di porto. L’esposizione è organizzata in 4 aree tematiche. Nella prima è allestita un’area informatica collegata al sito www.guardiacosteria.it, e ai social network utilizzati dall’arma. Nella seconda area potete scoprire le informazioni sulle attività nautiche per illustrare le normative e il corretto impiego delle dotazioni di sicurezza. Una terza zona è quella invece che vedrà l’illustrazione delle attività di ricerca e soccorso. Qui ci saranno le immagini delle loro operazioni di soccorso, e una zattera di salvataggio aperta e una led touch table, per vedere i video delle loro attività. L’ultima area tematica è infine quella dedicata alla Pesca, Ambiente, salvaguardia dei beni archeologici, per mostrare il lavoro di salvaguardia ambientale svolto dalla Guardia Costiera. Se volete scoprire qualche cosa di più, sulla Guardia Costiera, basta fare una passeggiata a Euroma 2!

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.