Lunedì, 19 Agosto 2019

amazon prime video

silvano totiIl fascino delle opere di William Shakespeare è rimasto inalterato nel tempo, ogni volta che c’è qualche nuova rivisitazione dei suoi spettacoli hanno un grande consenso di pubblico, se poi alla regia troviamo la firma di Gigi Proietti l’evento è assolutamente da non perdere. Stiamo parlando di Romeo e Giulietta che sarà dal 9 luglio al 28 luglio 2013 e dal 6 all’11 agosto 2013, sarà in scena al Silvano Toti Globe Theatre.

L’occasione è il festeggiamento dei primi dieci anni del teatro elisabettiano di Roma, costruito a Villa Borghese. Per questo importante evento questa estate, il Globe Theatre proporrà una nuova messa in scena dei classici di William Shakespeare. A curare la regia di questo “compleanno” c’è Gigi Proietti che è il direttore artistico del Globe Theatre romano.

Apre la stagione estiva 2013 uno degli spettacoli più amati dal grande pubblico, Romeo e Giulietta, riproponendo l’opera che aprì il lavoro del grande attore/regista romano dieci anni fa.

Nel ruolo di due innamorati ci saranno l’ètoile del Royal Ballet di Londra Alina Cojocaru e Federico Bonelli, star del balletto italiano, oltre che Anbeta Toromani, conosciuta da molti per la sua partecipazione ad Amici.

Dopo Romeo e Giulietta sarà la volta degli altri classici di Shakespeare, intanto non perdete l’appuntamento dal 9 al 28 luglio 2013 e dal 6 all’11 agosto 2013, al Silvano Toti Globe Theatre!

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.