Domenica, 25 Agosto 2019

amazon prime video

bruce dettaglioÈ uno degli eventi più attesi dell’estate romana, è la rockstar più famosa del mondo ed è conosciuto come il “Boss”. Non avete capito di chi stiamo parlando? Di Bruce Springsteen che l’11 luglio 2013 si esibirà all’Ippodromo delle Capannelle, nel palco di Rock in Roma 2013!

Il nome di Bruce Springsteen è stato fortemente voluto dagli organizzatori di Rock in Roma Maxmiliano Bucci e Sergio Giuliani: “Per noi era un sogno, non solo quello di organizzare un concerto di Springsteen, ma quello di portare il nostro festival, il festival di Roma, il “Rock in Roma”, a questi livelli e a questi traguardi”.

Pura energia rock, questo sarà la serata dell’11 luglio che vedrà Bruce Springsteen nell’imperdibile concerto romano, con lui ci sarà la Street Band formata da: Steven Van Zandt, Garry Tallent, Max Weinberg, Roy Bittan, Nils Lofgren, Patti Scialfa, Soozie Tyrell, Charlie Giordano.
Non perdete l’appuntamento con la più grande rock star del mondo, l’appuntamento è l’11 luglio 2013 a Rock in Roma!

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.