Domenica, 15 Settembre 2019

amazon prime video

festa europa musica 2Oggi 21 giugno, come ogni anno, arriva l’estate, così come la voglia di stare all’aperto e festeggiare. Ogni anno Roma propone un programma ricco di eventi, e quest’anno come evento di apertura dell’estate romana, ci sarà un evento particolare: La Festa Europea della Musica di Roma!

Una manifestazione aperta a tutti, che prevede più di duecento concerti gratuiti, con tutti i generi musicali.
La Festa Europea della Musica si terrà in tutto il territorio della capitale, ed è aperta a tutti: dalle accademie, alle case discografiche, alle riviste alle scuole di musica, a tutti coloro che hanno un progetto musicale o hanno a disposizione spazi per concerti.
I musicisti parteciperanno alla festa in veste gratuita, così come libero è l’accesso del pubblico.
La festa si terrà in tutta Europa, e le città che aderiscono, mettono a disposizione, piazze famose, chiese e luoghi storici di importante valore storico artistico. Lo scorso anno la festa ha avuto una grande successo con oltre 600 artisti e 250.000 persone che hanno assistito all’evento.
Il 21 giugno 2013 festeggiate l’estate insieme alla musica!

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.