festa europa musica 2

Festa Europea della Musica di Roma

festa europa musica 2Oggi 21 giugno, come ogni anno, arriva l’estate, così come la voglia di stare all’aperto e festeggiare. Ogni anno Roma propone un programma ricco di , e quest’anno come evento di apertura dell’estate romana, ci sarà un evento particolare: La Festa Europea della Musica di Roma!

Una manifestazione aperta a tutti, che prevede più di duecento concerti gratuiti, con tutti i generi musicali.
La Festa Europea della Musica si terrà in tutto il territorio della capitale, ed è aperta a tutti: dalle accademie, alle case discografiche, alle riviste alle scuole di musica, a tutti coloro che hanno un progetto musicale o hanno a disposizione spazi per concerti.
I musicisti parteciperanno alla festa in veste gratuita, così come libero è l’accesso del pubblico.
La festa si terrà in tutta Europa, e le città che aderiscono, mettono a disposizione, piazze famose, chiese e luoghi storici di importante valore storico artistico. Lo scorso anno la festa ha avuto una grande successo con oltre 600 artisti e 250.000 persone che hanno assistito all’evento.
Il 21 giugno 2013 festeggiate l’estate insieme alla musica!

About Redazione

Check Also

“Sherlock Holmes: Il Musical” al Teatro Brancaccio

SherlockHolmes #Musical #TeatroBrancaccio #EZrome "Sherlock Holmes: Il Musical" arriva al Teatro Brancaccio di Roma dal 7 al 10 novembre 2024. Neri Marcorè guida un cast di oltre venti performer in una trama avvincente ambientata nella Londra vittoriana. Un'esperienza teatrale unica, con musiche di Andrea Sardi e liriche di Alessio Fusi, che promette di affascinare il pubblico.

“The Joyce Audition” al Teatro Lo Spazio di Roma

Teatro #JamesJoyce #Roma #EZrome Il 29 e 30 ottobre, "The Joyce Audition" di Riccardo Mini approda al Teatro Lo Spazio di Roma. L'opera bilingue esplora temi joyciani attraverso il metateatro, offrendo una riflessione sull'Italia odierna e le sfide delle giovani generazioni. Con un cast di talento, lo spettacolo promette di coinvolgere e stimolare il pubblico.

Lascia un commento