festa europa musica 2

Festa Europea della Musica di Roma

festa europa musica 2Oggi 21 giugno, come ogni anno, arriva l'estate, così come la voglia di stare all'aperto e festeggiare. Ogni anno Roma propone un programma ricco di , e quest'anno come evento di apertura dell'estate romana, ci sarà un evento particolare: La Festa Europea della Musica di Roma!

Una manifestazione aperta a tutti, che prevede più di duecento concerti gratuiti, con tutti i generi musicali.
La Festa Europea della Musica si terrà in tutto il territorio della capitale, ed è aperta a tutti: dalle accademie, alle case discografiche, alle riviste alle scuole di musica, a tutti coloro che hanno un progetto musicale o hanno a disposizione spazi per concerti.
I musicisti parteciperanno alla festa in veste gratuita, così come libero è l'accesso del pubblico.
La festa si terrà in tutta Europa, e le città che aderiscono, mettono a disposizione, piazze famose, chiese e luoghi storici di importante valore storico artistico. Lo scorso anno la festa ha avuto una grande successo con oltre 600 artisti e 250.000 persone che hanno assistito all'evento.
Il 21 giugno 2013 festeggiate l'estate insieme alla musica!

About Redazione

Check Also

Atletica, Jacobs vince il test olimpico con 10.08 a Rieti

#atletica #Jacobs #Parigi2024 #EZrome Marcell Jacobs ha vinto il test olimpico di Rieti nei 100 metri con un tempo di 10.08 secondi, superando il cinese Xie Zhenye e il canadese Andre De Grasse. La competizione ha rappresentato un'importante tappa di avvicinamento alle Olimpiadi di Parigi, dove Jacobs punta a confermare il suo titolo olimpico.

TRE STORIE/tre taccuini di Risuleo, Pronostico e Righetti il 18 luglio al Casale dei Cedrati

TRE STORIE/tre taccuini di Risuleo, Pronostico e Righetti Giovedì 18 luglio, al Casale dei Cedrati nel Parco di Villa Pamphilj, si terrà l'inaugurazione della mostra "TRE STORIE / tre taccuini". L'evento, curato dalla Galleria Tricromia, presenterà i lavori di Fulvio Risuleo, Antonio Pronostico e Silvia Righetti. La serata includerà proiezioni di cortometraggi e un concerto jazz dal vivo. #mostra #arte #Roma #EZrome

Lascia un commento