limp bizkit

I Limp Bizkit in concerto all’Atlantico Live

limp bizkitSono una della band del panorama progressive internazionale, i loro brani hanno avuto un grande successo in tutto il mondo, e i loro live sono noti per essere un “iniezione” di energia. Stiamo parlando dei Limp Bizkit che saranno in concerto all’Atlantico Live il 20 giugno 2013!

Questa sera, nel palco dell’Atlantico Live, si esibiranno i Limp Bizkit, la band statunitense più influente della musica alternative crossover mondiale.

I Limp Bizkit hanno venduto in tutto il mondo ben 33 milioni di dischi, di cui 17 milioni solo negli Stati Uniti, questa sera fanno tappa nella capitale, pronti per far saltare i loro tantissimi fan.

I Limp Bizkit, hanno cominciato la loro carriera nel 1994 facendosi strada e diventando una band molto nota. Nel 2006 i loro scioglimento per dei dissidi interni per poi tornare insieme nel 2008 per la gioia dei milioni di fan in tutto il mondo.

Ora il gruppo, guidato da Fred Durst, sta lavorando al loro ultimo disco “Stampade Of The Disco Elephants”!

Se volete saltare e perdervi nel ritmo travolgente dei Limp Bizkit non perdete l’appuntamento all’Atlantico Live questa sera!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento