lungo il tevere

Lungo il Tevere Roma 2013

lungo il tevereOgni estate Roma si accende di luce e colori, grazie ai tantissimi che terranno compagnia ai romani che passeranno le loro ferie nella capitale. Tra gli appuntamenti fissi che ormai sono quasi una tradizione per romani e turisti c'è Lungo il Tevere Roma, che anche quest'anno torna per tenere intrattenere tutti quelli che saranno nella capitale.

Dal 15 giugno al 1 settembre 2013 torna Lungo il Tevere Roma che è giunta alla undicesima edizione. Nella splendida cornice che va da Ponte Sublicio a Ponte Sisto, all'ombra di uno dei tratti più suggestivi del Lungotevere, ci saranno tantissimi eventi dedicati alla , storia divertimento e svago.
Un luogo ideale per passeggiare e perdersi tra l'artigianato locale ed estero, ma anche tra le eccellenze enogastronomiche anche internazionali. Nel percorso ci saranno mostre fotografiche e cinematografiche, e citazioni di tutte quelle opere che hanno fatto di Roma la città eterna!

Quest'estate perdetevi nella galleria a cielo aperto della capitale, l'appuntamento con Lungo il Tevere Roma è dal 15 giugno al 1 settembre 2013!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento