sting

Sting in concerto al Foro Italico

stingÈ stato leader dei Police e da quando è diventato solista il suo successo è rimasto per anni inalterato. Le sue canzoni sono delle pietre miliari della musica mondiali, colonne sonore intramontabili, di moltissimi fan. Stiamo parlando di Sting, che si esibirà il 9 luglio 2013 al Foro Italico!

Questa estate Roma, ha un programma veramente ricco di assolutamente imperdibili. Tra questi c'è da segnalare il concerto di Sting al Foro Italico, che sarà nel nostro paese con il suo Back to Bass Tour.

Sting nel 2011/2012 ha avuto con questo tour un successo mondiale di pubblico e critica e lo ha portato in Nord America, Europa, Regno Unito, Sud Africa e Asia. Sting reduce di questa enorme soddisfazione ha deciso di continuare il suo “giro” nel mondo, e di “regalare” ai suoi fan, uno spettacolo, dove Sting e la sua band, proporranno i più grandi successi.
Il tour è cominciato il 30 maggio in Britisch Columbia per toccare a Giugno il Nord America e a luglio in Europa tra cui anche l'Italia con tre date: l'8 luglio nell'Arena di Verona, il 9 luglio al Foro Italico, e il 29 luglio all'Arena Regina di Cattolica.

Se volete passare una serata all'insegna dei successi di Sting, non perdete questo appuntamento al Foro Italico.

About Redazione

Check Also

Gli Europei di Atletica Roma 2024 al via con lo ‘School Day’

#Atletica #Europei2024 #SchoolDay #EZrome Gli Europei di Atletica Roma 2024 iniziano il 7 giugno con lo 'School Day', offrendo agli studenti biglietti a 1 euro per le sessioni del primo giorno all'Olimpico. La promozione "Last Call" garantisce un 40% di sconto sui biglietti fino al 30 maggio. Un evento di inclusione si affaccia alla capitale.

Planetario di Roma festeggia 20 anni sotto le stelle

PlanetarioDiRoma #20AnniSottoLeStelle #EventiRoma #EZrome Planetario di Roma celebra venti anni di attività Per festeggiare i 20 anni dalla sua inaugurazione, il Planetario di Roma organizza eventi gratuiti il 24 e 26 maggio. Le celebrazioni includeranno spettacoli, tavole rotonde e momenti di condivisione delle esperienze dei visitatori. La prenotazione è obbligatoria e si può effettuare chiamando il call center al numero 060608.

Lascia un commento