Venerdì, 15 Novembre 2019

amazon prime video

stingÈ stato leader dei Police e da quando è diventato solista il suo successo è rimasto per anni inalterato. Le sue canzoni sono delle pietre miliari della musica mondiali, colonne sonore intramontabili, di moltissimi fan. Stiamo parlando di Sting, che si esibirà il 9 luglio 2013 al Foro Italico!

Questa estate Roma, ha un programma veramente ricco di eventi assolutamente imperdibili. Tra questi c’è da segnalare il concerto di Sting al Foro Italico, che sarà nel nostro paese con il suo Back to Bass Tour.

Sting nel 2011/2012 ha avuto con questo tour un successo mondiale di pubblico e critica e lo ha portato in Nord America, Europa, Regno Unito, Sud Africa e Asia. Sting reduce di questa enorme soddisfazione ha deciso di continuare il suo “giro” nel mondo, e di “regalare” ai suoi fan, uno spettacolo, dove Sting e la sua band, proporranno i più grandi successi.
Il tour è cominciato il 30 maggio in Britisch Columbia per toccare a Giugno il Nord America e a luglio in Europa tra cui anche l’Italia con tre date: l’8 luglio nell’Arena di Verona, il 9 luglio al Foro Italico, e il 29 luglio all’Arena Regina di Cattolica.

Se volete passare una serata all’insegna dei successi di Sting, non perdete questo appuntamento al Foro Italico.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.