muse

I Muse allo Stadio Olimpico

museC’è poco da fare i concerti allo Stadio Olimpico sono un evento a sé e hannp un fascino tutto particolare! Se poi ad esibirsi nel “nostro” stadio, sono una band di fama internazionale che ha registrato sold out lo scorso autunno in solo mezza giornata di apertura delle vendite, capirete la portata di questo appuntamento. Stiamo parlando del concerto dei Muse il 6 luglio 2013!

Dopo il successo italiano di tutte le loro esibizioni, i Muse hanno deciso di regalare ai loro fan, altre due date nel nostro paese, il 28 giugno a Torino e il 6 luglio a Roma.

I Muse hanno raggiunto nell’ultimo anno, un successo che può essere definito mondiale; hanno scritto e composto l’inno delle Olimpiadi di Londra 2012, Survival, e pubblicato un disco “The 2ndLaw” che ha raggiunto il primo posto in ben 24 paesi. Il segreto del loro successo? Un mix ben riuscito, di rock progressivo, sonorità elettronica e orchestrali,  tematiche fantascientifici e politici. A tutto questo c’è da aggiungere la loro capacità scenica che non ha solo conquistato i fan in tutto il mondo, ma anche la critica!

Se siete tra i fortunati ad aver trovato i biglietti, l’appuntamento con i Muse è il 6 luglio 2013 allo Stadio Olimpico di Roma!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento