Lunedì, 23 Settembre 2019

amazon prime video

museC’è poco da fare i concerti allo Stadio Olimpico sono un evento a sé e hannp un fascino tutto particolare! Se poi ad esibirsi nel “nostro” stadio, sono una band di fama internazionale che ha registrato sold out lo scorso autunno in solo mezza giornata di apertura delle vendite, capirete la portata di questo appuntamento. Stiamo parlando del concerto dei Muse il 6 luglio 2013!

Dopo il successo italiano di tutte le loro esibizioni, i Muse hanno deciso di regalare ai loro fan, altre due date nel nostro paese, il 28 giugno a Torino e il 6 luglio a Roma.

I Muse hanno raggiunto nell’ultimo anno, un successo che può essere definito mondiale; hanno scritto e composto l’inno delle Olimpiadi di Londra 2012, Survival, e pubblicato un disco “The 2ndLaw” che ha raggiunto il primo posto in ben 24 paesi. Il segreto del loro successo? Un mix ben riuscito, di rock progressivo, sonorità elettronica e orchestrali,  tematiche fantascientifici e politici. A tutto questo c’è da aggiungere la loro capacità scenica che non ha solo conquistato i fan in tutto il mondo, ma anche la critica!

Se siete tra i fortunati ad aver trovato i biglietti, l’appuntamento con i Muse è il 6 luglio 2013 allo Stadio Olimpico di Roma!

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.