Martedì, 24 Settembre 2019

amazon prime video

piazza di sienaUn evento storico per la città di Roma si svolgerà nella splendida cornice di Villa Borghese: dal 23 al 26 maggio 2013, si terrà il concorso Ippico Internazionale di Piazza di Siena.

Ha più di Ottanta anni, e sembra non dimostrarli, è stato per tanti anni un appuntamento fisso per la capitale, e ora torna in una nuova veste, siamo parlando del Concorso Ippico di Piazza di Siena, che dal 23 al 26 maggio 2013 proporrà, non solo sport, ma anche cultura, mondanità e tradizione.
Quest’anno il progetto vuole puntare all’innovazione, esaltando e rispettando la storica cornice di Piazza di Siena, che sin dagli anni Venti ospita questa manifestazione, dove i migliori cavalli e cavalieri di tutto il mondo si sfidano, per arrivare primi.
Se amate l’equitazione e volete assistere alla Ottantunesima edizione del Concorso Ippico di Piazza di Siena a Roma, non perdete l’appuntamento dal 23 al 26 maggio 2013!

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.