fabrizio moro

Fabrizio Moro in concerto a Villa Ada incontra il mondo

fabrizio moroIl 27 giugno 2013, all’interno della manifestazione Villa Ada incontra il Mondo, si esibirà Fabrizio Moro.

Fabrizio Moro classe 1975, è uno dei cantautori più apprezzati del nostro panorama musicale. Reduce dei successi a Sanremo di qualche anno fa, oggi è in giro per l’Italia con L’inizio Tour.

La carriera musicale di Fabrizio Moro, è iniziata da giovanissimo, dopo una lunga gavetta nei club romani ed è del 1996 il suo singolo di debutto.
La svolta nella sua carriera è però del 2007 quando partecipa alla 57ma edizione del Festival di Sanremo con il brano Pensa, dove vince il premio per i giovani e quello della Critica. Pensa era un brano di denuncia contro la mafia che ha avuto un grande successo anche nelle radio e di vendite.
Da lì in poi Fabrizio Moro non si è mai fermato, partecipando ad altre edizioni di Sanremo e pubblicando dischi. Se amate questo cantautore romano, l’appuntamento è il 27 giugno 2013 a Villa Ada incontra il Mondo.

About Redazione

Check Also

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Fantastiche Visioni 2024: Paolo Rossi con “Operaccia Satirica” a Parco Chigi

#PaoloRossi #OperacciaSatirica #FantasticheVisioni #EZrome Continua con successo la rassegna estiva "Fantastiche Visioni" di Ariccia. Il 25 luglio, Paolo Rossi porterà sul palco di Parco Chigi il suo spettacolo "Operaccia Satirica – La guerra dei sogni". Biglietti a 5 euro, disponibili al botteghino. In caso di maltempo, l'evento si terrà presso l’Auditorium M. P. Starquit del Liceo James Joyce.

Lascia un commento