Lunedì, 21 Ottobre 2019

amazon prime video

fabrizio moroIl 27 giugno 2013, all’interno della manifestazione Villa Ada incontra il Mondo, si esibirà Fabrizio Moro.

Fabrizio Moro classe 1975, è uno dei cantautori più apprezzati del nostro panorama musicale. Reduce dei successi a Sanremo di qualche anno fa, oggi è in giro per l’Italia con L’inizio Tour.

La carriera musicale di Fabrizio Moro, è iniziata da giovanissimo, dopo una lunga gavetta nei club romani ed è del 1996 il suo singolo di debutto.
La svolta nella sua carriera è però del 2007 quando partecipa alla 57ma edizione del Festival di Sanremo con il brano Pensa, dove vince il premio per i giovani e quello della Critica. Pensa era un brano di denuncia contro la mafia che ha avuto un grande successo anche nelle radio e di vendite.
Da lì in poi Fabrizio Moro non si è mai fermato, partecipando ad altre edizioni di Sanremo e pubblicando dischi. Se amate questo cantautore romano, l’appuntamento è il 27 giugno 2013 a Villa Ada incontra il Mondo.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.