Martedì, 24 Settembre 2019

amazon prime video

focus PignottaIl 23 maggio 2013 nel palco del Teatro Sistina ci sarà uno spettacolo che racconta una storia perfettamente in linea con i nostri tempi: Scusa sono in riunione ti posso richiamare?

Scritto e diretto da Gabriele Pignotta, la commedia parla della generazione dei super impegnati, di quelli che non hanno mai tempo, quei trenta/quarantenni che inseguendo il successo e la carriera, hanno messo da parte gli affetti. Persone portatrici sane di “ un fallimento sentimentale vissuto sui ritmi frenetici di un'esistenza ormai dipendente dalla tecnologia che non lascia spazio ad un normale e sano vivere  i rapporti interpersonali!"

Cosa succederebbe se a queste persone le viene presentata l’occasione di un successo facile da reality? Non vi rimane che scoprirlo andando a vedere questa commedia attuale che ha avuto un grande successo di pubblico e stampa.

L’appuntamento è il 23 maggio 2012 al Teatro Sistina!

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.