Martedì, 24 Settembre 2019

amazon prime video

blueÈ uno dei gruppi inglesi che ha avuto nell’ultimo decennio una grande successo, hanno colpito il cuore di numerose fan in tutto il mondo, facendo breccia anche in quelle italiane. Stiamo parlando dei Blue che si esibiranno il 9 giugno 2013 all’Atlantico Live.

Hanno venduto oltre venti milioni di dischi in tutto il mondo, e dopo qualche anno di assenza dalla scena musicale, i Blue tornano in Italia con due date: l’8 giugno 2013 a Milano ai Magazzini Generali e il 9 Giugno all’Atlantico Live.

Nel live i Blue presenteranno i brani del nuovo album Roulette, uscito lo scorso febbraio. In tredici anni di carriera i Blue si sono fatti conoscere nel mondo, duettando con artisti internazionali, come Elton John e Stevie Wonder. Il nuovo album è intitolato “Roulette” ed è stato prodotto da RedOne, collaboratore di Lady Gaga, Pitbull e Jennifer Lopez.

Se amate questa band inglese, l’appuntamento romano è il 9 giugno 2013 nel palco dell’Atlantico Live!

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.