Martedì, 24 Settembre 2019

amazon prime video

eros ramazzotti tourNon ha bisogno di presentazioni , è uno dei cantautori romani, più amati nel mondo, ha duettato con autentiche star internazionali, le sue canzoni sono la colonna sonora dagli anni Ottanta in poi, e ogni volta che esce con un nuovo disco è record di vendite e un grandissimo successo. Stiamo parlando di Eros Ramazzotti, che il 21 giugno 2013, si esibirà in un concerto evento al Tetro Olimpico.

Non ci poteva essere luogo migliore per accogliere la data romana del NOI World Tour 2013 di Eros Ramazzotti, lo stadio Olimpico in grado di  contenere i suoi tantissimi fan.
Eros, da quando è uscito il 13 novembre 2012 con il suo nuovo disco NOI, è arrivato in cima alle classifiche e i suoi singoli sono tra i più trasmessi nelle radio. Dopo l’Italia il tour di Eros continua per le principali città europee.
Roma si sta già preparando al grande evento e il conto alla rovescia è cominciato! Non perdete l’appuntamento allo Stadio Olimpico il 21 giugno 2013!

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.