wind musica award

I Wind Music Awards al Centrale Live del Foro Italico

wind musica awardÈ uno degli musicali più conosciuti dal grande pubblico, premia tantissimi esponenti del nostro panorama musicale, ed è trasmesso in televisione, ottenendo altissimi ascolit. Stiamo parlando dei Wind Music Awards!

Quest'anno i Wind Music Awards sono giunti alla settima edizione, e si terranno il 3 giugno 2013 al Centrale Live del Foro Italico di Roma.

A condurre il grande evento musicale, organizzato da Wind Telecomunicazioni con la collaborazione di AFI, FIMI e PMI, saranno Carlo Conti e Vanessa Incontrada. L'anno scorso all'Arena di Verona è stato un grandissimo successo, con 13.000 spettatori dal vivo, e 4 milioni di telespettatori.
Durante i Wind Music Awards 2013, verranno premiati gli artisti, che tra maggio 2012 e maggio 2013 hanno raggiunto il disco d'oro, di platino e multi platino. Ci saranno anche altri riconoscimenti come, il Digital Songs, che vedrà la premiazione dei brani che hanno raggiunto il traguardo di singolo di platino e multiplatino.

Al grande evento musicale, ci saranno oltre i cantanti anche tanti personaggi del mondo dello spettacolo, della televisione, dello sport, e delle internazionali e nazionali.

L'appuntamento live con i Wind Music Awards è per il 3 giugno 2013, al Centrale Live del Foro Italico.

About Redazione

Check Also

“Il granello. Crocevia di un neo”: cortometraggio sulla prevenzione del melanoma

#cortometraggio #melanoma #prevenzione #EZrome "Il granello. Crocevia di un neo", diretto da Frida Bruno, è un cortometraggio che sensibilizza sulla prevenzione del melanoma. La proiezione, seguita da un dibattito con esperti, avrà luogo martedì 4 giugno 2024 alle ore 19:00 presso il Multisala Barberini di Roma. Ingresso libero con prenotazione consigliata.

La Pride Croisette alle Terme di Caracalla: Roma abbraccia la diversità

#RomaPride #Inclusivity #LaPrideCroisette #EZrome Dal 1 al 15 giugno 2024, le Terme di Caracalla ospiteranno La Pride Croisette, un evento che celebra la diversità con spettacoli, concerti e attività culturali. Il 15 giugno, Rock Me Pride - Pop Art Edition animerà l’Ippodromo delle Capannelle con la straordinaria partecipazione di Annalisa. Ingressi gratuiti e eventi per tutte le età.

Lascia un commento