Martedì, 24 Settembre 2019

amazon prime video

derbyE’ un esempio di buon calcio, solidarietà e divertimento. È dal 1990 che è sempre un grande successo. Stiamo parlando del Derby del Cuore che quest’anno sarà il 20 maggio 2013, nella consueta cornice dello Stadio Olimpico.

Il 20 maggio alle ore 20.30 ci sarà la ventitreesima edizione del Derby del Cuore di Roma. L’ingresso è per le ore 18. Un grande evento di calcio spettacolo dove ci sarà musica e intrattenimento,  ma soprattutto una partita di calcio tra gli "avversari storici" cantanti e attori.   A intrattenere i tifosi ci saranno varie associazioni romane, tra cui ARGOS Onlus Forze di Polizia. La loro presenza sarà seguita da Oasi Park e Radio Bimbo che organizzeranno tanti eventi per i più piccoli all’interno dello stadio: foto, animazione e tanto altro.
Come sempre il ricavato del Derby sarà devoluto in beneficienza!

Prezzi dei biglietti:
Curve 2,50 euro
Tribuna Tevere 5, 00 euro
Tribuna Monte Mario 10,00 euro
Prenota subito il tuo biglietto!!

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.