Martedì, 24 Settembre 2019

amazon prime video

ANNALISA scarrone concertoI primi anni i talent musicali, erano guardati negativamente, negli ultimi anni si sono imposti prepotentemente, crescendo in qualità musicale.  È innegabile che negli ultimi cinque anni, i più apprezzati giovani cantanti sono usciti dai talent show: da Marco Mengoni ad Emma Marrone, da Alessandra Amoroso a Noemi e come loro tanti altri. Tra le giovani promesse musicali dei talent, si sta facendo strada, Annalisa Scarrone, fuoriuscita da Amici piazzandosi nel 2011 al secondo posto.

Annalisa si è fatta apprezzare a poco a poco, e dopo la sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo, il suo successo sta crescendo sempre di più.
Il 5 maggio 2013, farà tappa a Roma, con il suo “Non so ballare Tour”. Per la gioia di tutti i fan, Annalisa proporrà non solo, i brani del suo ultimo album, ma anche dei due precedenti successi: “Nali” e “Mentre tutto cambia”.

L’appuntamento con Annalisa è il 5 maggio 2013, nella Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.