Martedì, 24 Settembre 2019

amazon prime video

Louis Vuitton Roman Divas Poster-63048263Louis Vuitton sino al 5 giugno 2013, renderà omaggio, alle dive del cinema italiano, nel prestigioso Spazio Etoile della capitale.

Anna Magnani, Virna Lisi, Ornella Muti, Monica Vitti e Silvana Mangano, sono queste i nomi della cinque attrici romane per Louis Vuitton.

Ed è in onore di queste grandi attrici capitoline, che dal 5 aprile 2013 è in corso una mostra che renderà omaggio a queste splendide interpreti.

Le 5 dive romane di nascita e di adozione, racconteranno, a loro modo, l’Italia che fu, dagli anni cinquanta agli anni settanta. Muse ispiratrici per le future generazioni di registi italiani ed internazionali, in mostra vi saranno filmati d’epoca, estratti di pellicole e clip celebrativi, che hanno reso “eterne” queste grandi dive.

Se volete perdervi nella storia del cinema italiano in una location esclusiva come lo Spazio Etoile della Maison di Louis Vuitton, l’appuntamento è sino al 5 giugno 2013!

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.