raphael gualazzi

Raphael Gualazzi al Granteatro

raphael gualazziUltimamente i giovani cantanti escono fuori dai talent show, ma ce sono ancora alcuni invece, che si fanno strada alla “vecchia” maniera, vincendo una Sanremo Giovani. È un artista, raffinato, elegante, sensibile ed unico, stiamo parlando di Raphael Gualazzi che sarà in concerto a Roma il 28 aprile 2013 al Gran !

Raphael Gualazzi il 28 aprile 2013, sarà nella capitale con il suo Happy Mistake tour, dove propone i brani dell'ultimo album uscito il 14 febbraio scorso.
Un live che non deluderà i fan di questo giovane cantautore che ha conquistato il panorama musicale, con le sue sonorità, blues e il jazz, dando la possibilità a molti giovani di apprezzare questo panorama musicale.
Nel palco con Raphael, ci saranno 9 musicisti e 3 coriste, che contribuiranno a rendere lo spettacolo dinamico e frizzante.
Se amate lo sfaccettato panorama musicale di Raphael Gualazzi non perdete il concerto al Granteatro il 28 aprile 2013!

About Redazione

Check Also

“Il granello. Crocevia di un neo”: cortometraggio sulla prevenzione del melanoma

#cortometraggio #melanoma #prevenzione #EZrome "Il granello. Crocevia di un neo", diretto da Frida Bruno, è un cortometraggio che sensibilizza sulla prevenzione del melanoma. La proiezione, seguita da un dibattito con esperti, avrà luogo martedì 4 giugno 2024 alle ore 19:00 presso il Multisala Barberini di Roma. Ingresso libero con prenotazione consigliata.

La Pride Croisette alle Terme di Caracalla: Roma abbraccia la diversità

#RomaPride #Inclusivity #LaPrideCroisette #EZrome Dal 1 al 15 giugno 2024, le Terme di Caracalla ospiteranno La Pride Croisette, un evento che celebra la diversità con spettacoli, concerti e attività culturali. Il 15 giugno, Rock Me Pride - Pop Art Edition animerà l’Ippodromo delle Capannelle con la straordinaria partecipazione di Annalisa. Ingressi gratuiti e eventi per tutte le età.

Lascia un commento