Martedì, 24 Settembre 2019

amazon prime video

raphael gualazziUltimamente i giovani cantanti escono fuori dai talent show, ma ce sono ancora alcuni invece, che si fanno strada alla “vecchia” maniera, vincendo una Sanremo Giovani. È un artista, raffinato, elegante, sensibile ed unico, stiamo parlando di Raphael Gualazzi che sarà in concerto a Roma il 28 aprile 2013 al Gran Teatro!

Raphael Gualazzi il 28 aprile 2013, sarà nella capitale con il suo Happy Mistake tour, dove propone i brani dell’ultimo album uscito il 14 febbraio scorso.
Un live che non deluderà i fan di questo giovane cantautore che ha conquistato il panorama musicale, con le sue sonorità, blues e il jazz, dando la possibilità a molti giovani di apprezzare questo panorama musicale.
Nel palco con Raphael, ci saranno 9 musicisti e 3 coriste, che contribuiranno a rendere lo spettacolo dinamico e frizzante.
Se amate lo sfaccettato panorama musicale di Raphael Gualazzi non perdete il concerto al Granteatro il 28 aprile 2013!

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.