focus cammariereSis

Sergio Cammeriere al Teatro Sistina

focus cammariereSisIl 27 aprile 2013 ci sarà il concerto di Sergio Cammeriere al Sistina, uno dei cantautori italiani più amati e apprezzati del nostro panorama musicale italiano.

Dopo qualche anno di assenza, nel palco del Teatro Sistina, il 27 aprile 2013, Sergio Cammariere, presenterà il suo ultimo album, intitolato con il suo nome, che sarà, per la gioia di tutti gli appassionati, anche in vinile.
In questa ultima creatura lavorativa, Cammariere vuole presentare se stesso, il suo universo musicale, la sua personalità multiforme, aperta a nuove sonorità, raffinate ma anche piene di ritmo e comunicative, aperte a tutto il mondo.
I due brani sonori Thomas ed Essaouira, sono ad esempio un omaggio a due terre lontane, alla Norvegia e al Marocco. In totale l'album contiene 12 brani, coinvolgenti e appassionati. Se volete ascoltare una imperdibile performance live di Sergio Cammariere non perdete l'appuntamento al Teatro Sistina il 27 aprile 2013!

About Redazione

Check Also

“Il granello. Crocevia di un neo”: cortometraggio sulla prevenzione del melanoma

#cortometraggio #melanoma #prevenzione #EZrome "Il granello. Crocevia di un neo", diretto da Frida Bruno, è un cortometraggio che sensibilizza sulla prevenzione del melanoma. La proiezione, seguita da un dibattito con esperti, avrà luogo martedì 4 giugno 2024 alle ore 19:00 presso il Multisala Barberini di Roma. Ingresso libero con prenotazione consigliata.

La Pride Croisette alle Terme di Caracalla: Roma abbraccia la diversità

#RomaPride #Inclusivity #LaPrideCroisette #EZrome Dal 1 al 15 giugno 2024, le Terme di Caracalla ospiteranno La Pride Croisette, un evento che celebra la diversità con spettacoli, concerti e attività culturali. Il 15 giugno, Rock Me Pride - Pop Art Edition animerà l’Ippodromo delle Capannelle con la straordinaria partecipazione di Annalisa. Ingressi gratuiti e eventi per tutte le età.

Lascia un commento