art2MERAVIGLIA

Meraviglia – Sonics al Teatro Brancaccio

art2MERAVIGLIADi un po' di meraviglia ne abbiamo bisogno, un sentimento puro, che ti porta fuori dalla realtà verso lo stupore e l'emozione. Questo è quello che potete vivere nello spettacolo Meraviglia che si terrà al Brancaccio 10 maggio 2013.

Acrobazie aeree mozzafiato fatte dalla compagnia Sonics, macchine sceniche imponenti, vi lasceranno letteralmente senza fiato, il 10 maggio 2013, al Teatro Brancaccio!

“Se solo imparassimo a scollegarci dalla realtà…” ognuno di noi avrebbe dentro di sé il suo pianeta Meraviglia, il luogo in cui contenere l'emozione non convenzionale, il luogo in cui rifugiarsi quando quello che ci sta intorno sbiadisce i contorni del nostro essere.

La volontà è quella di proiettare lo spettatore negli spazi surreali e indefiniti della fantasia umana, dove anche solo una carezza si trasforma in una storia d'amore sospesa per aria.

Se volete perdervi anche solo una sera nella Meraviglia, non perdete questo appuntamento, con gli acrobati di Sonics, il 10 maggio 2013 al Teatro Brancaccio.

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento