marco mengoni concerto auditorium

E’ già sold out per il concerto di Marco Mengoni

marco mengoni concerto auditoriumEra il 2009 quando ha trionfato a X Factor, da lì un percorso senza precedenti: un tour tutto esaurito, disco di platino, ha vinto il Best European Act di MTV. Poi c’è stata una pausa che ha portato alla sua maturazione artistica. Il resto è noto, ha partecipato a Sanremo 2013 trionfando con il brano l’Essenziale, che è uno dei più trasmessi nelle radio. Non avete ancora capito di chi stiamo parlando? di Marco Mengoni che farà tappa a Roma il 29 maggio 2013, all’Auditorium Parco della Musica.

Se pensate di cercare i biglietti adesso, però non sarà così facile, infatti a più di un mese dalla data romana, è già sold out! Questo non solo a Roma, ma in molte città dove Mengoni si esibirà!
Nei live, Marco Mengoni presenterà i 15 brani del suo ultimo disco, #PRONTOACORRERE uscito il 19 marzo, è già multiplatino!
E’ il caso di dire che il Re Matto colpisce ancora! Per i più fortunati che hanno trovato i biglietti, l’appuntamento con Marco Mengoni è il 29 maggio 2013 alla Sala Santa Cecilia, dell’Auditorium Parco della Musica.

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento