la notte dei musei 2013 large

Aspettando la Notte di Musei 2013

la notte dei musei 2013 largeOrmai è un appuntamento molto atteso sia dai romani che dai turisti, permette di godersi Roma di notte, con l'ingresso gratuito delle strutture museali. Stiamo parlando della Notte dei Musei, che quest'anno sarà il 18 maggio 2013!

Dalle ore 20 alle 2 di notte i musei di tutta Europa apriranno i battenti gratuitamente per mostrare oltre le loro collezioni, anche tanti .
Dalla musica, alle visite guidate, dalle mostre alle degustazioni queste sono solo alcune delle poche cose che potrete fare il 18 maggio 2013 nei musei.

Anche Roma aderisce all'iniziativa, aprendo non solo i musei , ma anche le accademie, biblioteche, istituti di stranieri, palazzi storici. Tra le strutture che per adesso hanno dato la loro disponibilità ci sono: i Musei Capitolini, il Macro, la Centrale Montemartini, i Mercati di Traiano, la Casa del Cinema, che saranno trasformati in un palcoscenico per alcuni artisti che si esibiranno.
Il programma completo deve essere ancora ufficializzato appena abbiamo vi aggiorniamo!

About Redazione

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

“La vita a 30 anni” e “We Love 2000” all’Ippodromo delle Capannelle

#eventi #nostalgia #musica #EZrome Roma ospiterà "La Vita a 30 Anni" e "We Love 2000" il 26 luglio 2024 all'Ippodromo delle Capannelle. Una serata dedicata ai nostalgici degli anni '90 e 2000, con musica, spettacoli e ricordi indimenticabili. Biglietti disponibili su rockinroma.com e ticketone.it. Prezzi da 12,00 a 15,00 euro.

Lascia un commento