la notte dei musei 2013 large

Aspettando la Notte di Musei 2013

la notte dei musei 2013 largeOrmai è un appuntamento molto atteso sia dai romani che dai turisti, permette di godersi Roma di notte, con l'ingresso gratuito delle strutture museali. Stiamo parlando della Notte dei Musei, che quest'anno sarà il 18 maggio 2013!

Dalle ore 20 alle 2 di notte i musei di tutta Europa apriranno i battenti gratuitamente per mostrare oltre le loro collezioni, anche tanti .
Dalla musica, alle visite guidate, dalle mostre alle degustazioni queste sono solo alcune delle poche cose che potrete fare il 18 maggio 2013 nei musei.

Anche Roma aderisce all'iniziativa, aprendo non solo i musei , ma anche le accademie, biblioteche, istituti di stranieri, palazzi storici. Tra le strutture che per adesso hanno dato la loro disponibilità ci sono: i Musei Capitolini, il Macro, la Centrale Montemartini, i Mercati di Traiano, la Casa del Cinema, che saranno trasformati in un palcoscenico per alcuni artisti che si esibiranno.
Il programma completo deve essere ancora ufficializzato appena abbiamo vi aggiorniamo!

About Redazione

Check Also

Leonardo Fabbri punta all’oro agli Europei di Atletica Roma 2024

#EuropeiAtletica #LeonardoFabbri #RecordItaliano #EZrome Leonardo Fabbri si prepara a puntare all’oro ai Campionati Europei di Atletica Leggera Roma 2024. Con un nuovo record italiano nel getto del peso, Fabbri promette uno spettacolo imperdibile. L'evento si terrà allo Stadio Olimpico dal 7 al 12 giugno, con la finale del getto del peso maschile prevista per l'8 giugno.

enCICLOpedia: Le cose che dovresti sapere sulla giustizia mestruale

#giustiziamenmstruale #WeWorld #povermestru #EZrome La recente indagine di WeWorld, "enCICLOpedia. Le cose che dovresti sapere sulla giustizia mestruale", evidenzia come quasi una persona su sei in Italia dichiari di non poter acquistare prodotti mestruali. Il rapporto sottolinea la necessità di un congedo mestruale e lancia una campagna di sensibilizzazione per promuovere la giustizia mestruale.

Lascia un commento