Domenica, 15 Settembre 2019

amazon prime video

troppo non è ma i abbastanzaAl Ghoete Institut di Via Savoia è in corso una mostra dedicata alla fumettista Ulli Lust. In esposizione ci sono 25 tavole originale, lavori, illustrazioni libere e una serie di ritratti che la fumettista a realizzato quando è stato in Italia.

Una mostra dedicata all’illustrazione per far conoscere l’attività di una grande fumettista Ulli Lust, che ha da poco pubblicato il suo graphic novel “Troppo non è mai abbastanza” che da anche il titolo alla mostra.
Ulli Lust è una fumettista, che disegna dei reportage che sono uno sguardo sul quotidiano contemporaneo. Classe 1967 a Vienna, ha frequentato un corso di design e disegno di moda per poi lavorare come costumista. Al fumetto ci è arrivata in tarda età, dal 1995, anno in cui cominicia a sviuluppare la sua vena artistica. La Lust si è subito distina per le sue idee poco convenzionali e anticonformiste, tanto da diventare nel web un punto di riferimento per il panorama dei fumetti.

La mostra dedicata a questa illustratrice austriaca è visibile sino al 27 aprile 2013 ad ingresso gratuito, un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti dei fumetti!

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.