Martedì, 24 Settembre 2019

amazon prime video

soy de cubaCuba ha la musica nel sangue, nella pelle, nel popolo. L’Havana è ricca di locali, dove il divertimento puro, quello autentico è ballare al ritmo di salsa. Per tutti gli amanti di Dirty Dancing, dal 10 al 13 aprile 2013 nel palco dell’Auditorium della Conciliazione c’è uno spettacolo, dal ritmo caliente: Soy de Cuba.

Una commedia musicale che un viaggio nell’Isola di Cuba, un mix esplosivo che vi incendierà il cuore.
La storia di Soy de Cuba è a metà tra realtà e finzione, narrando la vera storia di Rembert Egues, leggenda della musica cubana e del suo incontro con Jenny Sotolongo, una show-girl che diverrà la protetta di Fidel Castro. In parallelo conoscerete anche Ayala, una ragazza che ha la danza nel sangue e insegue i suoi sogni. Lo scenario è quello di Havana, dove Ayala arriva dopo aver lasciato la sua famiglia, e si reca all’unico indirizzo che conosce, il celebre club “Soy de Cuba” dove si incontrano i migliori musicisti e ballerini del paese. Per Ayala una volta aperta quella porta, la sua vita non sarà più la stessa…

Se siete curiosi di sapere come va a finire l’appuntamento è dal 10 al 13 aprile 2013 all’Auditorium della Conciliazione!

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.