Martedì, 24 Settembre 2019

amazon prime video

patti-smith---horsesPer tutti gli amanti della musica rock degli anni Settanta il 14 aprile 2013, all’Auditorium Parco della Musica, c’è un concerto che non potete assolutamente perdere: Patti Smith “Horses”.

Patti Smith è una delle cantanti più famose al mondo, il 14 aprile 2013 si esibirà in un concerto esclusivo nel palco dell’Auditorium Parco della Musica, proponendo ai suoi fan, i brani di Horses, il primo album della cantautrice, pubblicato nel 1975, che l’ha resa famosa in tutto il mondo.

Patti Smith quando lo registrò era già nota nella scena musicale newyorkese, e con questo album ha dato il via al movimento punck-rock, che ispirò molti artisti tra cui Courtney Love.
Giudicato il 44° album migliore di tutti tempi, per la classifica di Rolling Stones, nel 2005 la Smith in occasione del trentenario, lo ha ripubblicato proponendo una nuova versione, suonata durante il concerto alla Royal Albert Hall di Londra!

Assistere a una performance live di Patti Smith è un evento unico, assolutamente da non perdere, l’appuntamento è il 14 aprile 2013 all’Auditorium Parco della Musica.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.