Martedì, 24 Settembre 2019

amazon prime video

fonziegrandeC’è stato un telefilm che ha segnato una generazione, che ha lasciato il segno e tra tutti i personaggi quello che sicuramente ha avuto maggior successo è stato quello di Fonzie, stiamo parlando di Happy Days.

Spavaldo, sicuro di sé, bravo con le ragazze, leale con gli amici, questo era Fonzie negli anni Sessanta, cosa farebbe oggi Fonzie il posto vostro?

Se lo chiede Marco Falaguasta in “Cosa farebbe Fonzie al posto mio?”, uno spettacolo al Teatro Vittoria che sarà in scena dal 26 al 30 marzo 2013!

Uno spettacolo scritto a quattro mani, con Mago Mancini, e che porterà in scena Marco Falaguasta, con i suoi ricordi, gli episodi comici, divertenti e paradossali che hanno portato a far nascere questa compagnia teatrale che sono anni che fa divertire il pubblico.
Un racconto che Falaguasta vuole condividere con il suo pubblico, con musica, risate cercando di regalare un piccolo momento di felicità!

L’appuntamento con Cosa farebbe Fonzie è dal 26 al 30 marzo 2013 al Teatro Vittoria, assolutamente da non perdere!

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.