Martedì, 24 Settembre 2019

amazon prime video

colosseo lunaE’ ancora difficile, proiettarsi al caldo e pensare a delle piacevoli serate all’aperto. Uno degli eventi notturni che sicuramente negli ultimi anni ha riscosso un grandissimo successo, sono state le visite al Colosseo al chiaro di luna. Anche quest’anno, già è uscito il calendario per le visite notturne dell’anfiteatro Flavio.

Una visita al Colosseo è suggestiva ed emozionante, ma di notte lo è ancora di più.
Accompagnati da una guida specializzata si potranno visitare i sotterranei del “teatro dei Gladiatori”.
Quest’anno vi sarà anche una nuova e suggestiva illuminazione che darà maggior fascino, ai sotterranei, alle gallerie e alle arcate interne del Colosseo.

Le visite guidate saranno effettuate negli spazi espositivi permanenti, dove si ripercorre la storia del monumento, e nei sottorranei, dove si potranno ammirare i luoghi dove e i gladiatori aspettavano prima di fare la loro performance davanti al pubblico romano!

Quest’anno l’appuntamento con il Colosseo By Night è dal 2 maggio 2013 al 2 novembre 2013!

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.