Martedì, 24 Settembre 2019

amazon prime video

sinead o connorÈ una delle artiste più rappresentative del pop dagli anni Ottanta ad oggi, ha avuto una vita molto dura, che l’anno resa una delle interpreti più toccanti del panorama musicale mondiale. Stiamo parlando di Sinéad O’ Connor che si esibirà il 7 aprile 2013 all’Auditorium Parco della Musica.

Una data da tenere a mente, quella del concerto di una delle voci più intese del pop internazionale. Il 7 aprile 2013 alla Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica, si esibirà Sinéad O’ Connor, che ritorna in Italia per presentare live il suo ultimo album intitolato, How About I Be Me (And You Be You)?.

Uscito nel 2012 l’ultimo disco di Sinéad O’ Connor contiene i suoi successi tra cui l’indimenticabile Nothing Compares 2 U.
Il concerto romano, sarà unplugged, elemento che renderà la perfomance della cantante ancora più intesa e toccante. Se amate questa tormentata cantante, l’appuntamento è alla Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica il 7 aprile 2013!

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.