sinead o connor

Sinéad O’ Connor all’Auditorium Parco della Musica

sinead o connorÈ una delle artiste più rappresentative del pop dagli anni Ottanta ad oggi, ha avuto una vita molto dura, che l’anno resa una delle interpreti più toccanti del panorama musicale mondiale. Stiamo parlando di Sinéad O’ Connor che si esibirà il 7 aprile 2013 all’Auditorium Parco della Musica.

Una data da tenere a mente, quella del concerto di una delle voci più intese del pop internazionale. Il 7 aprile 2013 alla Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica, si esibirà Sinéad O’ Connor, che ritorna in Italia per presentare live il suo ultimo album intitolato, How About I Be Me (And You Be You)?.

Uscito nel 2012 l’ultimo disco di Sinéad O’ Connor contiene i suoi successi tra cui l’indimenticabile Nothing Compares 2 U.
Il concerto romano, sarà unplugged, elemento che renderà la perfomance della cantante ancora più intesa e toccante. Se amate questa tormentata cantante, l’appuntamento è alla Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica il 7 aprile 2013!

About Redazione

Check Also

Kruder & Dorfmeister a Villa Ada Festival il 20 luglio

#Kruder&Dorfmeister #VillaAdaFestival #musicaelettronica #EZrome Il 20 luglio, il duo austriaco Kruder & Dorfmeister si esibirà al Villa Ada Festival di Roma. Conosciuti per i loro remix downtempo, hip hop e drum and bass, i due artisti promettono di far ballare il pubblico romano. Il costo del biglietto è di 30 euro, disponibili su Ticketone e DICE.

Mapping Ego: un viaggio nell’identità artistica contemporanea

#artecontemporanea #mostraRoma #identità #EZrome La mostra "Mapping Ego" presso la galleria Rossocinabro di Roma esplora il tema dell'identità attraverso le opere di artisti internazionali. Curata da Cristina Madini, l'esposizione sarà aperta dal 22 luglio al 30 agosto 2024, dal lunedì al venerdì, dalle 11:00 alle 17:00. Ingresso libero.

Lascia un commento