Martedì, 24 Settembre 2019

amazon prime video

MICK HUCKNALLVe li ricordate i Simply Red? Hanno segnato intere generazioni, con i loro brani melodici, cantanti da Mick Hucknall.
Mick Hucknall, sarà in concerto a Roma, con il suo primo tour da solista il 19 marzo 2013!

Mick Hucknall, dopo il successo e i sold out, dei suoi concerti al Royal Alberto Hall di Londra il 18 e 19 Settembre 2012, ha deciso, di fare un tour da solista, chiamato “American Soul”.
Hucknall toccherà la capitale, il 19 marzo 2013 e si esibirà nel palco dell’Auditorium della Conciliazione, proponendo i brani del suo ultimo album, “American Soul” dove sono raccolti le sue versioni di classici, che lo hanno ispirato nella sua vita musicale.
Un concerto intimo e molto speciale, dove Hucknall regalerà ai suoi fan, l’interpretazione dei suoi brani preferiti. Se volete vivere una serata all’insegna del soul di Mick Hucknall, l’appuntamento è il 19 marzo 2013 all’Auditorium della Conciliazione!

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.