Martedì, 24 Settembre 2019

amazon prime video

massimo lopezÈ uno degli artisti più completi in Italia, ha iniziato in un famoso trio comico, e ora lo troveremo al Teatro Sistina nella veste di crooner. Stiamo parlando di Massimo Lopez, che dal 26 marzo 2013 sarà nel palco del Teatro Sistina nello spettacolo Varie-età!

Uno spettacolo che ricorda i tempi musicali passati, sia italiani che americani, dagli anni Trenta in poi, quello che vedrà come protagonista Massimo Lopez al Teatro Sistina.

Il famoso attore, lo troveremo nella veste di cantante crooner, con un repertorio musicale dove il jazz e lo swing si fondono.
Al suo fianco c’è l’attore Alessio Schiavo e due ballerini, Manuela Scravaglieri e Felice Lungo.
Lo spettacolo è stato scritto da Massimo con il fratello Lopez, per creare un connubio tra canzoni, simpatia, eleganza e comicità.
Oltre alla musica nello show di Massimo Lopez ci saranno anche divertenti monologhi ed imitazioni con scorci di attualità, ma anche rievocazioni del varie-età del cinema, della radio e della televisione. L’appuntamento con il Varie-età di Massimo Lopez al Teatro Sistina è dal 26 marzo al 14 aprile 2013, da non perdere!

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.