Martedì, 24 Settembre 2019

amazon prime video

ridiamoci suDi questi tempi abbiamo veramente bisogno di ridere, di non pensare, di svagarci e divertici. Se a questo intento ci pensano i più famosi comici italiani e alcuni personaggi dello spettacolo e per di più lo fanno per beneficienza, l’iniziativa ha ancora più valore.

Il 9 marzo 2013, all’Auditorium della Conciliazione, Fiorello, Max Giusti, Fabrizio Frizzi e tanti altri personaggi dello spettacolo, si esibiranno nello spettacolo “Ridiamoci su”.

Una iniziativa artistica, nuova che vede per la prima volta tanti personaggi del mondo dello spettacolo, impegnati in un solo spettacolo a scopo benefico. Tutti gli incassi, sono a favore dei bambini ospiti della “Casa di Andrea” e del servizio Clown terapia dei reparti Pediatrici dei principali ospedali di Roma.
Uno spettacolo che aiuterà concretamente i piccoli pazienti dei reparti di pediatria, e che li farà anche ridere su, per affrontare meglio un momento duro della loro vita.

Un evento da non perdere, l’appuntamento è il 9 marzo 2013 all’Auditorium della Conciliazione.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.