ridiamoci su

Ridiamoci su all’Auditorium della Conciliazione

ridiamoci suDi questi tempi abbiamo veramente bisogno di ridere, di non pensare, di svagarci e divertici. Se a questo intento ci pensano i più famosi comici italiani e alcuni personaggi dello spettacolo e per di più lo fanno per beneficienza, l’iniziativa ha ancora più valore.

Il 9 marzo 2013, all’Auditorium della Conciliazione, Fiorello, Max Giusti, Fabrizio Frizzi e tanti altri personaggi dello spettacolo, si esibiranno nello spettacolo “Ridiamoci su”.

Una iniziativa artistica, nuova che vede per la prima volta tanti personaggi del mondo dello spettacolo, impegnati in un solo spettacolo a scopo benefico. Tutti gli incassi, sono a favore dei bambini ospiti della “Casa di Andrea” e del servizio Clown terapia dei reparti Pediatrici dei principali ospedali di Roma.
Uno spettacolo che aiuterà concretamente i piccoli pazienti dei reparti di pediatria, e che li farà anche ridere su, per affrontare meglio un momento duro della loro vita.

Un evento da non perdere, l’appuntamento è il 9 marzo 2013 all’Auditorium della Conciliazione.

About Redazione

Check Also

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Fantastiche Visioni 2024: Paolo Rossi con “Operaccia Satirica” a Parco Chigi

#PaoloRossi #OperacciaSatirica #FantasticheVisioni #EZrome Continua con successo la rassegna estiva "Fantastiche Visioni" di Ariccia. Il 25 luglio, Paolo Rossi porterà sul palco di Parco Chigi il suo spettacolo "Operaccia Satirica – La guerra dei sogni". Biglietti a 5 euro, disponibili al botteghino. In caso di maltempo, l'evento si terrà presso l’Auditorium M. P. Starquit del Liceo James Joyce.

Lascia un commento