Domenica, 15 Settembre 2019

amazon prime video

valerio scanuPer la gioia di tutte le fan di Valerio Scanu, ci sarà a Roma un nuovo concerto del giovane artista sardo: il 24 marzo 2013 si esibirà all’Auditorium Parco della Musica.

Il concerto che Valerio Scanu ha tenuto a Natale ha registrato il sold out, e ha avuto un vasto consenso anche da parte della critica. Forte di questo successo, il cantante sardo di Amici, ha deciso di gettarsi in una nuova avventura musicale, completamente acustica.
Per questo inverno e primavera ci saranno tre date, mentre questa estate, Valerio, girerà in lungo e largo l’Italia.
Protagonista di questi concerti, la sua voce, in un contesto scenografico minimalista, con nuovi arrangiamenti musicali dei suoi brani. In questo live, troverete un Valerio Scanu diverso, cresciuto che sta raggiungendo una maturità musicale.

L’appuntamento con il live acustico di Valerio Scanu è il 24 marzo 2013 alla Sala Petrassi dell’Auditorium Parco della Musica.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.