Domenica, 15 Settembre 2019

amazon prime video

giorgio-panariello-biglietti-4È uno dei comici italiani più amati, è attore, regista, show man, presentatore ed è un toscano doc! Avete capito di chi stiamo parlando? Di Giorgio Panariello, che tornerà a Roma il 7 marzo 2013 con il suo spettacolo!

All’Auditorium della Conciliazione, il 7 marzo 2013 ci sarà lo spettacolo di Giorgio Panariello INMEZZ@VOI!

Reduce del successo televisivo con Panariello non Esiste che ha registrato più di cinque milioni di spettatori, il grande comico toscano, è in giro per i teatri italiani con la sua ultima fatica, dove tornerà a “disegnare” la realtà del mondo contemporaneo, con i suoi personaggi.

Alcuni li conosciamo da anni, altri sono nuovi di zecca, tutti racconteranno con ironia, i vizi, capricci e i peccati del nostro paese! Uno spettacolo che promette divertimento puro, ma anche riflessione dove tutti potranno immedesimarsi.

Un appuntamento da non perdere, il 7 marzo 2013, Giorgio Panariello vi aspetta all’Auditorium della Conciliazione!

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.