gemelli diversi

Gemelli Diversi all’Orion Club

gemelli diversiSono stati uno dei primi gruppi hip pop in Italia, i loro brani sono dei successi, e ora sono in tour per tutta Italia. Stiamo parlando dei Gemelli Diversi, che saranno in concerto a Roma il 23 marzo 2013.

Thg, Strano, Thema e Grido, annunciano il loro ritorno in scena, con un club tour, che li vedrà esibirsi in 7 concerti a Marzo, tra cui quello del 23 marzo 2013 all’Orion Club di Roma.

Una esibizione da non perdere, per ascoltare live, le canzoni di “Tutto da Capo”, uscito l’11 settembre 2012, appena uscito si è piazzato dritto al primo posto delle classiche di vendita.

Oltre alle canzoni del nuovo disco, i Gemelli Diversi proporranno al loro pubblico, i successi dei loro precedenti sei album pubblicati dall’inizio della loro carriera, dal 1998.

In quindici anni di carriera, i Gemelli Diversi, hanno reso inconfondibile il loro sound teso fra rap e melodia, dando una firma stilistica ad ogni brano!

L’appuntamento con i Gemelli Diversi, è il 23 marzo 2013 all’Orion Club di Roma, da non perdere!

About Redazione

Check Also

“Fernando Botero, la grande mostra” a Palazzo Bonaparte dal 17 settembre

#FernandoBotero #MostraRoma #ArteContemporanea #EZrome Dal 17 settembre, Palazzo Bonaparte a Roma ospita la più grande mostra mai realizzata in Italia dedicata a Fernando Botero. Con oltre 120 opere, l'esposizione celebra la carriera dell'artista colombiano, noto per le sue forme monumentali e colori vibranti. Curata da Lina Botero e Cristina Carrillo de Albornoz, la mostra offre un'opportunità unica per esplorare l'universo esuberante di Botero.

Alchimia del Carbone: esplorando il Biochar nell’Arte

#artecontemporanea #Biochar #Roma #EZrome La mostra collettiva "Alchimia del Carbone - Esplorando il Biochar nell'Arte" si terrà a Roma dal 4 al 28 ottobre 2024 presso l'Istituto Superiore Antincendi. L'evento, parte del progetto BiochArt, vede la partecipazione di 30 artisti e mira a coniugare arte e sostenibilità ambientale attraverso l'uso del Biochar.

Lascia un commento