Domenica, 15 Settembre 2019

amazon prime video

gemelli diversiSono stati uno dei primi gruppi hip pop in Italia, i loro brani sono dei successi, e ora sono in tour per tutta Italia. Stiamo parlando dei Gemelli Diversi, che saranno in concerto a Roma il 23 marzo 2013.

Thg, Strano, Thema e Grido, annunciano il loro ritorno in scena, con un club tour, che li vedrà esibirsi in 7 concerti a Marzo, tra cui quello del 23 marzo 2013 all’Orion Club di Roma.

Una esibizione da non perdere, per ascoltare live, le canzoni di “Tutto da Capo”, uscito l’11 settembre 2012, appena uscito si è piazzato dritto al primo posto delle classiche di vendita.

Oltre alle canzoni del nuovo disco, i Gemelli Diversi proporranno al loro pubblico, i successi dei loro precedenti sei album pubblicati dall’inizio della loro carriera, dal 1998.

In quindici anni di carriera, i Gemelli Diversi, hanno reso inconfondibile il loro sound teso fra rap e melodia, dando una firma stilistica ad ogni brano!

L’appuntamento con i Gemelli Diversi, è il 23 marzo 2013 all’Orion Club di Roma, da non perdere!

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.