Domenica, 15 Settembre 2019

amazon prime video

maurizio battistaDebutta domani nel palco del Teatro Sistina, uno spettacolo tutto da ridere, che può essere visto come un vero e proprio toccasana. Stiamo parlando di Oggi non è giornata di Maurizio Battista che sarà in scena sino al 17 marzo 2013!

Maurizio Battista, è uno dei comici romani più amati, per il suo modo dissacratorio di vedere la realtà! Quando senti un bilancio o una valutazione della nostra vita, da Battista non puoi, tra una risata e l’altra, che condividere ciò che dice, perché il quotidiano lo sa leggere molto bene!

Ecco come ha preso vita questo spettacolo, perfettamente in linea con i nostri tempi di ristrettezze economiche. Con la sua solita ironia, Battista ci illustrerà, come le abitudini sono cambiate, ponendosi una domanda: “Stiamo davvero vivendo il progresso?”

La sua analisi prendeno il via dallo storico abbecedario scolastico, e grazie a lui farà i paragoni, tra la vita di oggi e quella di cinquant’anni fa, lettera per lettera!
Dalla A alla Z analizzerà i vizi e le virtù dei nostri tempi, guardando con un po’ di nostalgia al passato!
Uno spettacolo che fa riflettere, tutto da ridere: dal 19 febbraio al 17 marzo 2013 al Teatro Sistina.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.