QUIEORA250X500

Qui e Ora al Teatro Ambra Jovinelli

QUIEORA250X500Ha debuttato ieri, sul palco del Ambra Jovinelli, Valerio Mastrandrea, con il suo ultimo spettacolo: Qui e ora.

Una storia che può capitare a chiunque: un incidente avvenuto tra due scooter in una strada secondaria della periferia di Roma. La via è deserta, non passa nessuno, non ci sono né macchine, né case, né campi, il fatto accade nel nulla.

L'incidente non è un semplice tamponamento, ma è tremendo i due scooter sono malconci, ma quelli che se la sono vista brutta sono soprattutto i due piloti, che si ritrovano a terra, a pochi metri l'uno dall'altro. Entrambi sono sulla quarantina, il primo è immobile e sembra morto, l'altro flebilmente si alza, il primo anche dopo un po' apre gli occhi.
Sono quelle situazioni, in cui nessuno vorrebbe trovarsi, hai bisogno di aiuto, ma non c'è nessuno, dovresti avere subito dei soccorsi, ma non arriveranno prima di un'ora e mezza. Cosa succederà?

Non vi rimane che scoprirlo andando al Teatro Ambra Jovinelli, dove ad interpretare questa storia troverete, Valerio Mastrandrea e Valerio Aprea. Avete tempo sino al 3 marzo 2013!

About Redazione

Check Also

Gli Europei di Atletica Roma 2024 al via con lo ‘School Day’

#Atletica #Europei2024 #SchoolDay #EZrome Gli Europei di Atletica Roma 2024 iniziano il 7 giugno con lo 'School Day', offrendo agli studenti biglietti a 1 euro per le sessioni del primo giorno all'Olimpico. La promozione "Last Call" garantisce un 40% di sconto sui biglietti fino al 30 maggio. Un evento di inclusione si affaccia alla capitale.

Planetario di Roma festeggia 20 anni sotto le stelle

PlanetarioDiRoma #20AnniSottoLeStelle #EventiRoma #EZrome Planetario di Roma celebra venti anni di attività Per festeggiare i 20 anni dalla sua inaugurazione, il Planetario di Roma organizza eventi gratuiti il 24 e 26 maggio. Le celebrazioni includeranno spettacoli, tavole rotonde e momenti di condivisione delle esperienze dei visitatori. La prenotazione è obbligatoria e si può effettuare chiamando il call center al numero 060608.

Lascia un commento