Domenica, 15 Settembre 2019

amazon prime video

QUIEORA250X500Ha debuttato ieri, sul palco del Teatro Ambra Jovinelli, Valerio Mastrandrea, con il suo ultimo spettacolo: Qui e ora.

Una storia che può capitare a chiunque: un incidente avvenuto tra due scooter in una strada secondaria della periferia di Roma. La via è deserta, non passa nessuno, non ci sono né macchine, né case, né campi, il fatto accade nel nulla.

L’incidente non è un semplice tamponamento, ma è tremendo i due scooter sono malconci, ma quelli che se la sono vista brutta sono soprattutto i due piloti, che si ritrovano a terra, a pochi metri l’uno dall’altro. Entrambi sono sulla quarantina, il primo è immobile e sembra morto, l’altro flebilmente si alza, il primo anche dopo un po’ apre gli occhi.
Sono quelle situazioni, in cui nessuno vorrebbe trovarsi, hai bisogno di aiuto, ma non c’è nessuno, dovresti avere subito dei soccorsi, ma non arriveranno prima di un’ora e mezza. Cosa succederà?

Non vi rimane che scoprirlo andando al Teatro Ambra Jovinelli, dove ad interpretare questa storia troverete, Valerio Mastrandrea e Valerio Aprea. Avete tempo sino al 3 marzo 2013!

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.