hello love

Hello Love! Una serata all’insegna del romanticismo!

hello loveQuesta sera è la festa degli innamorati, se ancora non sapete cosa fare, con Ez Rome vi diamo qualche idea. Volete fare una cena speciale in un luogo esclusivo di Roma, magari a lume di candela, dove poter ascoltare della buona musica? Che ne dite di Hello Love, Tram Jazz.

Avete a vostra disposizione una location di tutta eccezione, Roma e i suoi monumenti illuminati di notte, il “ristorante” è itinerante, un tram storico del 1947, un concerto jazz e un’ottima cena a lume di candela!

La sera del 14 febbraio Tram Jazz ha organizzato Hello Love! Una serata all’insegna dell’amore e del romanticismo. Si esibirà Greta Panettieri e il suo trio composto da Andrea Sammartino al piano e al contrabbasso Giuseppe Bassi. Con loro vi sembrerà di passare una serata nel passato rivivendo sia il meglio della canzone americana, ma anche della musicata italiana.
Ecco il menu della cena, proposta dalla Glamour Personal Chef ” La Rospa in cucina”

Declinazione di pecorini con idromele

Involtini tiepidi di prugne e lardo con crostini di pane nero
Tortino con formaggio e porri

Cuori rossi di bufala pomodoro e basilico, con vellutata di zucchine e bieta
Arrosto alle mele e frutta secca con crema di patate e carote
Incontri di mousse 
Mini cupcakes di San Valentino

Caffè
Pane artigianale
Birra artigianale Itineris
” Solo Shiraz”  Cantine San Marco
” Frascati crio’ 10″  Cantine San Marco
Acqua di Nepi
Costo del biglietto: €75,00

About Redazione

Check Also

“Fernando Botero, la grande mostra” a Palazzo Bonaparte dal 17 settembre

#FernandoBotero #MostraRoma #ArteContemporanea #EZrome Dal 17 settembre, Palazzo Bonaparte a Roma ospita la più grande mostra mai realizzata in Italia dedicata a Fernando Botero. Con oltre 120 opere, l'esposizione celebra la carriera dell'artista colombiano, noto per le sue forme monumentali e colori vibranti. Curata da Lina Botero e Cristina Carrillo de Albornoz, la mostra offre un'opportunità unica per esplorare l'universo esuberante di Botero.

Alchimia del Carbone: esplorando il Biochar nell’Arte

#artecontemporanea #Biochar #Roma #EZrome La mostra collettiva "Alchimia del Carbone - Esplorando il Biochar nell'Arte" si terrà a Roma dal 4 al 28 ottobre 2024 presso l'Istituto Superiore Antincendi. L'evento, parte del progetto BiochArt, vede la partecipazione di 30 artisti e mira a coniugare arte e sostenibilità ambientale attraverso l'uso del Biochar.

Lascia un commento