david guetta

David Guetta al Palazzo dei Congressi dell’Eur

david guettaI suoi brani sono dei successi planetari, è uno dei Dj più famosi al mondo, e torna a Roma dopo due anni! Stiamo parlando di David Guetta, che sarà al Palazzo dei Congressi il prossimo 2 febbraio!

Un evento unico, in occasione dell’Ultrasonic – Rome Electronic Festival, che si sta svolgendo al Palazzo dei Congressi, e che vedrà la performance live di David Guetta!
Il primo festival della musica elettronica di Roma è cominciato il 31 dicembre 2012 e vede come protagonisti i dj internazionali numeri 1 nel mondo.
Il 2 febbraio 2013 è la volta di David Guetta, il dj francese che ha venduto nel mondo milioni di copie, e che si esibirà in uno spettacolo che vedrà nella prima parte, note e immagini, tra videoclip e house music, ad accompagnarlo ci sarà il duo Daddy’s Groove.

Un evento per tutti gli amanti della musica house ed elettronica, assolutamente da non perdere! L’appuntamento è il 2 febbraio 2013 al Palazzo dei Congressi dell’Eur!

Immagine presa da Wikipedia

About Redazione

Check Also

Tessere è umano: Isabella Ducrot e le collezioni tessili

#mostra #artecontemporanea #tessuti #EZrome Il Museo delle Civiltà di Roma presenta "Tessere è umano: Isabella Ducrot e le collezioni tessili del Museo delle Civiltà", una mostra che esplora i linguaggi e le culture della tessitura attraverso le opere dell'artista contemporanea Isabella Ducrot e le collezioni storiche del museo. L'evento si terrà dal 1 agosto 2024 al 16 febbraio 2025.

“Jazz e Folli legami” al Teatro di Paglia con Massimo Reale

#Jazz #Spettacolo #Teatro #EZrome “Jazz e folli legami” è uno spettacolo-concerto che si terrà il 27 luglio 2024 al Teatro di Paglia di Nemi. L’evento, che unisce musica jazz e narrativa, vedrà la partecipazione dell’attore Massimo Reale e della cantante Dora Sisti. Lo spettacolo esplora i legami umani attraverso le storie di psichiatri e pazienti, offrendo una serata di emozioni intense.

Lascia un commento