baita-spettri

Lillo&Greg nella Baita degli Spettri al Teatro Ambra Jovinelli

baita-spettriQuesto è il loro anno, dopo che li abbiamo visti a Natale in tutti i cinema con il cinepanettone, ora li ritroviamo al per uno spettacolo tutto da ridere: Lillo&Greg nella Baita degli Spettri.

A grande richiesta al Teatro Ambra Jovinelli, il 26 e il 27 gennaio 2013 Lillo&Greg si esibiranno in uno spettacolo a metà strada tra l'horror e la commedia!

Una vacanza tra ragazzi in una sperduta baita nel bosco, dall'atmosfera inquietante. Suspense, fantasmi, un maniaco e un ospite inatteso, insomma nella Baita degli Spettri ci sono tutti gli ingredienti dell'horror, se non fosse che si ride dall'inizio alla fine!
Lo spettacolo è stato scritto da Greg nel 2005 ed è diventato un vero cult teatrale, tanto che l'Ambra Jovinelli lo ha voluto riproporre al pubblico romano. Come nei dvd ci saranno anche i contenuti extra! I protagonisti interpreteranno le scene tagliate dal vivo!
Se avete voglia di perdervi nell'ironia di Lillo&Greg, l'appuntamento è il 26 e il 27 gennaio 2013, al Teatro Ambra Jovinelli!

About Redazione

Check Also

Prima tappa dell’Italia Polo Challenge a Piazza di Siena

#Polo #Roma #ItaliaPoloChallenge #EZrome Piazza di Siena ospiterà la prima tappa dell'Italia Polo Challenge dal 23 al 25 maggio. L'evento, gratuito e organizzato in collaborazione con FISE, offrirà due partite ogni sera. La manifestazione sarà anticipata da una suggestiva sfilata nel centro di Roma il 22 maggio. Un'occasione unica per vivere il fascino del polo nel cuore della capitale.

“Made in dreams” arriva al cinema il 6 giugno

#Cinema #Documentari #MadeInDreams #EZrome Da giugno, il documentario "Made in Dreams" di Valentina Signorelli e Cecilia Zoppelletto arriva nei cinema italiani. La pellicola racconta la storia di Amadeo Peter Giannini, fondatore di Bank of America, e il suo ruolo cruciale nella nascita di Hollywood. Un appuntamento imperdibile per scoprire una figura chiave del XX secolo.

Lascia un commento