negrita unplugged

Negrita Unplugged 2013 all’Auditorium Parco della Musica

negrita unpluggedÈ uno dei gruppi rock più amati nel nostro paese, questa estate hanno infiammato in palasport con sold out in tutta Italia e ora stanno tornando con un tour nuovo di zecca: I Negrita.

Quest’anno per i Negrita è stato un successo, sia per il loro ultimo disco Dannato Vivere, ma anche per il loro tour estivo, ora hanno deciso di “cambiare” veste e di esibirsi per la prima volta nei teatri.
Da qui è nata l’idea di Unplugged 2013, una serie di concerti, dove in Negrita, proporranno i loro successi, quelli dell’ultimo album, ma anche altri brani che non eseguono live da molto tempo, in una veste tutta nuova.
Per l’occasione i Negrita hanno riarrangiato e rivisitato in chiave teatrale le loro canzoni, per regalare ai loro fan, un sound nuovo spettacolo inedito.
Se siete curiosi di assistere a una versione intimistica dei Negrita, l’appuntamento è il 21 febbraio 2013 nella Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica!

About Redazione

Check Also

Kruder & Dorfmeister a Villa Ada Festival il 20 luglio

#Kruder&Dorfmeister #VillaAdaFestival #musicaelettronica #EZrome Il 20 luglio, il duo austriaco Kruder & Dorfmeister si esibirà al Villa Ada Festival di Roma. Conosciuti per i loro remix downtempo, hip hop e drum and bass, i due artisti promettono di far ballare il pubblico romano. Il costo del biglietto è di 30 euro, disponibili su Ticketone e DICE.

Mapping Ego: un viaggio nell’identità artistica contemporanea

#artecontemporanea #mostraRoma #identità #EZrome La mostra "Mapping Ego" presso la galleria Rossocinabro di Roma esplora il tema dell'identità attraverso le opere di artisti internazionali. Curata da Cristina Madini, l'esposizione sarà aperta dal 22 luglio al 30 agosto 2024, dal lunedì al venerdì, dalle 11:00 alle 17:00. Ingresso libero.

Lascia un commento