raf

Raf in Concerto all’Auditorium Parco della Musica

rafÈ qualche anno che manca dalla scena musicale, ma le sue canzoni sono rimaste nel cuore di tutti. Brani romantici che hanno fatto da colonna sonora a molti di noi, ora è tornato con un nuovo disco che verrà presentato all’Auditorium Parco della Musica.

Stiamo parlando di Raf che sarà il 2 febbraio 2013 nella Sala Sinopoli, con il suo nuovo album “Le Ragioni del Cuore”.
Oltre ai nuovi brani, Raf riproporrà i suoi grandi successi, arrangiati con nuove sonorità elettroniche. Tra i vari brani che saranno presenti in scaletta ci sono: Sei la più bella del mondo, Due, Battito Animale, Infinito, etc.

Raf è rimasto colpito dai nuovi orizzonti delle sonorità elettroniche con l’uso di sintetizzatori e strumenti come la batteria e chitarra elettrica.
Nel palco con Raf ci saranno: Cesare Chiodo (basso, chitarra elettrica, synth), Andrea Pesce (tastiere, synth, piano elettrico) e Stefano Bechini (batteria, sequencers, synth).

Una appuntamento da non perdere il 2 febbraio 2013 nella Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica

About Redazione

Check Also

“Roma chilometrozero” al Museo di Roma in Trastevere

RomaChilometroZero #Fotografia #Cultura #EZrome Dal 16 ottobre 2024 al 9 marzo 2025, il Museo di Roma in Trastevere ospita "Roma ChilometroZero", una mostra che esplora la capitale attraverso l'obiettivo di 15 fotografi. L'esposizione offre un ritratto intimo e variegato di Roma, sfidando le convenzioni e invitando alla riflessione sulla città eterna.

“Lingua matrigna”: la Compagnia del Sole in scena a Roma

Teatro #LinguaMatrigna #AgotaKristof #EZrome La Compagnia del Sole porta in scena a Roma "Lingua Matrigna", tratto dall'autobiografia di Ágota Kristóf. Il monologo esplora la migrazione e lo sradicamento, offrendo una riflessione sulle sfide dei profughi. Lo spettacolo sarà al Teatro della Dodicesima e al Teatro Tordinona con biglietti disponibili per diverse date.

Lascia un commento