MAXXISALDI550x250

I MAXXI Saldi

MAXXISALDI550x250Abbiamo visto come il 6 gennaio 2013, sono cominciati i saldi invernali, avete mai sentito parlare di un museo che fa i saldi? È l'ultima idea del MAXXI che sino al 20 gennaio 2013 propone l'entrata al museo a un costo ridotto!

L'iniziativa si chiama MAXXI saldi e consiste nel far pagare il biglietto 8 euro anziché 11 euro e di proporre un paghi uno e entri in due per i giovani fino ai 26 anni.
Il MAXXI con questa offerta, ma anche con le apertura straordinarie del periodo natalizio, molto apprezzate dal pubblico con un incremento del 5 per cento dei visitatori, si conferma la struttura museale più all'avanguardia della capitale.
Prezzo ridotto ma offerta culturale al massimo, visto che nel museo di arte contemporanea, sono in corso numerose mostre di enorme interesse: dalla quella su Le Corbusier, a quella di William Kentridge, le città stellate di Grazia Toderi, le installazioni di luce di Proiezioni e molto altro.
Se non avete mai visto il MAXXI o avete voglia di ritornarci per vedere le nuove mostre, l'offerta MAXXI saldi è attiva sino a domenica 20 gennaio 2013!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento