arisa

Arisa in concerto all’Auditorium Parco della Musica

arisaHa iniziato la sua carriera ed è arrivata subito al successo con Sincerità. All’epoca però si presentava come un “brutto anatroccolo” poi improvvisamente è sbocciata come un bellissimo cigno. Lo scorso anno è arrivata al secondo posto a Sanremo, ed è stata il giudice dei gruppi ad X Factor. Ancora non avete capito di chi stiamo parlando? Di Arisa, che sarà in concerto il 7 febbraio 2013 all’Auditorium Parco della Musica!

Arisa, torna all’Auditorium Parco della musica per presentare il suo album Amami e l’omonimo tour. 11 brani di cui due scritti da lei, uno più profondo dell’altro resi ancora più emozionanti dalla splendida voce di Arisa.
Il video di La Notte, il brano con cui ha vinto Sanremo è stato visto su You Tube ben 500.000 volte in soli 5 giorni. Amami di Arisa mostra come è cresciuta, umanamente ed artisticamente questa cantante dalla voce d’angelo.

Un appuntamento da non perdere, il 7 febbraio 2013 nella Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica!

About Redazione

Check Also

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Fantastiche Visioni 2024: Paolo Rossi con “Operaccia Satirica” a Parco Chigi

#PaoloRossi #OperacciaSatirica #FantasticheVisioni #EZrome Continua con successo la rassegna estiva "Fantastiche Visioni" di Ariccia. Il 25 luglio, Paolo Rossi porterà sul palco di Parco Chigi il suo spettacolo "Operaccia Satirica – La guerra dei sogni". Biglietti a 5 euro, disponibili al botteghino. In caso di maltempo, l'evento si terrà presso l’Auditorium M. P. Starquit del Liceo James Joyce.

Lascia un commento