antonello venditti unica

Antonello Venditti all’Auditorium Parco della Musica

antonello venditti unicaQuando torna lui con un live è per Roma l'evento dell'anno, quando poi ce ne regala uno di seguito all'altro per accontentare tutti i suoi fan, il dono che fa è ancora più grande: il 9 e il 16 gennaio 2013 all'Auditorium Parco della Musica si esibirà Antonello Venditti.

Il cantautore che incarna “Roma” nel mondo, è appena uscito con un triplo cd intitolato “TuttoVenditti”, dove sono raccolti tutti i suoi successi, che hanno fanno da colonna sonora a ben 3 generazioni.
Un successo meritato perché le sue canzoni sono autentiche poesie, che incarnano i sentimenti e i pensieri di tutti.
In molte canzoni le protagoniste sono le tutte libere e forti che hanno fatto nella loro vita delle scelte importanti, ma anche personaggi che Venditti ha incontrato nella sua vita.
Un elemento che però è comune a tutti i suoi brani è la libertà di esprimersi ed è questo che lo rende unico, come le sue canzoni.
Non perdete le due dati che Venditti ha regalato a tutti i suoi fan di Roma: il 9 gennaio e il 16 gennaio nella Sala Santa Cecilia dell'Auditorium Parco della Musica, ci saranno dei concerti unici!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento