gatto con gli stivali

Il Gatto con gli Stivali e la Magica Notte di Natale all’Auditorium della Conciliazione

gatto con gli stivaliÈ una delle favole più amate sia dai piccini che dai grandi, il protagonista è tornato alla ribalta negli ultimi anni, grazie a Shrek, l’anno scorso è stato protagonista anche di un film tutto suo! Vi diamo qualche indizio: è tenero, morbido, ha un cappello e degli stivali enormi e una spada! Di chi stiamo parlando? del Gatto con gli Stivali, che vi terrà compagnia questo Natale all’Auditorium della Conciliazione!

Dal 22 dicembre 2012 al 6 gennaio 2013 nel palco dell’Auditorium della Conciliazione sarà in scena lo spettacolo “Il Gatto con gli Stivali e la Magica Notte di Natale”. In scena ci saranno 20 artisti che recitano, cantano e ballano.

Tutto inizia la notte della Vigilia di Natale quando una bambina esprime un desiderio: quello di poter volare per una notte nel mondo dei sogni e delle favole. Ad esaudire questo sogno, ci penserò un magico Babbo Natale che darà vita ad un viaggio straordinario dove la piccola sarà accompagnata dal Gatto con gli Stivali. Con lui in questo fantastico viaggio, incontrerà: Aladin, La Sirenetta, Biancaneve, Mago Merlino, Cenerentola, La Bella Addormentata, Peter Pan, Cappuccetto Rosso e il Lupo!

Se siete curiosi come andrà a finire non vi rimane che andare a vedere il Gatto con gli Stivali all’Auditorium della Conciliazione!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento