giorgio panariello

Giorgio Panariello con In mezz@voi al Granteatro!

giorgio panarielloÈ uno degli spettacoli più attesi di questa stagione a Roma, nel palco ci sarà uno dei comici più amati dal grande pubblico. Vi diamo qualche indizio, è un toscano doc, e ha una comicità garbata tutta da ridere.
Stiamo parlando di Giorgio Panariello che sarà il 4 e il 5 dicembre al Granteatro!

Giorgio Panariello dopo l'enorme successo del one man show “Panariello Non Esiste” che ha portato anche in televisione, torna con uno spettacolo nuovo di zecca, intitolato “In mezz@voi”.
Giorgio Panariello ripropone alcuni dei suoi vecchi personaggi, ma ce ne saranno anche di nuovi, che racconteranno con ironia, i difetti della nostra Italia.
Ritratti sinceri e realistici del nostro tempo, narrati da monologhi esilaranti, in cui tutti si potranno rivedere, ridendo e riflettendo.

Come perdere una esibizione live di Panariello? Se avete voglia di passare una serata spensierata all'insegna del buon umore, l'appuntamento con “In mezz@voi” è il 4 e il 5 dicembre 2012 al Granteatro di Roma!

About Redazione

Check Also

Leonardo Fabbri punta all’oro agli Europei di Atletica Roma 2024

#EuropeiAtletica #LeonardoFabbri #RecordItaliano #EZrome Leonardo Fabbri si prepara a puntare all’oro ai Campionati Europei di Atletica Leggera Roma 2024. Con un nuovo record italiano nel getto del peso, Fabbri promette uno spettacolo imperdibile. L'evento si terrà allo Stadio Olimpico dal 7 al 12 giugno, con la finale del getto del peso maschile prevista per l'8 giugno.

enCICLOpedia: Le cose che dovresti sapere sulla giustizia mestruale

#giustiziamenmstruale #WeWorld #povermestru #EZrome La recente indagine di WeWorld, "enCICLOpedia. Le cose che dovresti sapere sulla giustizia mestruale", evidenzia come quasi una persona su sei in Italia dichiari di non poter acquistare prodotti mestruali. Il rapporto sottolinea la necessità di un congedo mestruale e lancia una campagna di sensibilizzazione per promuovere la giustizia mestruale.

Lascia un commento