focus CampoLagana

Campo de’ Fiori al Teatro Sistina

focus CampoLaganaAl Sistina c'è una commedia che è un omaggio a una delle piazze più belle di Roma: Campo de' Fiori.

Scritta a quattro mani da Gianni Quinto e Rodolfo Laganà, Campo de' Fiori è la commedia musicale che è nel palco del Sistina sino al 25 novembre 2012!

Nello sfondo di Campo de' Fiori la piazza di Roma viva di giorno e notte, si narra la storia del fruttivendolo romano Cesare, un uomo di cinquant'anni che vive ancora con il padre.

Romano doc, Cesare non si è mai sposato ed è un burlone sensibile, innamorato di Claudia la fioraia con cui c'è amore e odio.
Cesare non vuole lasciare la sua casa e il suo banco, è profondamente legato alla sua vita e non si è mai dichiarato con Claudia.
Il padre Tiberio invece è intenzionato a vendere la sua casa, come andrà a finire?

Non vi rimane che andare al Sistina per vedere questa divertente commedia, l'appuntamento è sino al 25 novembre 2012!

About Redazione

Check Also

Pink Floyd Legend: concerto a Roma il 25 luglio 2024

#PinkFloyd #ConcertoRoma #RockInRoma #EZrome I Pink Floyd Legend torneranno a Roma il 25 luglio 2024 con lo spettacolo "50 Years of Pink Floyd: 50 anni di Greatest Hits". L'evento si terrà all'Ippodromo delle Capannelle nell'ambito del Rock in Roma. Biglietti disponibili su Ticketone. Un'esperienza imperdibile per i fan della leggendaria band inglese.

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Lascia un commento