focus CampoLagana

Campo de’ Fiori al Teatro Sistina

focus CampoLaganaAl Sistina c’è una commedia che è un omaggio a una delle piazze più belle di Roma: Campo de’ Fiori.

Scritta a quattro mani da Gianni Quinto e Rodolfo Laganà, Campo de’ Fiori è la commedia musicale che è nel palco del Sistina sino al 25 novembre 2012!

Nello sfondo di Campo de’ Fiori la piazza di Roma viva di giorno e notte, si narra la storia del fruttivendolo romano Cesare, un uomo di cinquant’anni che vive ancora con il padre.

Romano doc, Cesare non si è mai sposato ed è un burlone sensibile, innamorato di Claudia la fioraia con cui c’è amore e odio.
Cesare non vuole lasciare la sua casa e il suo banco, è profondamente legato alla sua vita e non si è mai dichiarato con Claudia.
Il padre Tiberio invece è intenzionato a vendere la sua casa, come andrà a finire?

Non vi rimane che andare al Sistina per vedere questa divertente commedia, l’appuntamento è sino al 25 novembre 2012!

About Redazione

Check Also

“Sherlock Holmes: Il Musical” al Teatro Brancaccio

SherlockHolmes #Musical #TeatroBrancaccio #EZrome "Sherlock Holmes: Il Musical" arriva al Teatro Brancaccio di Roma dal 7 al 10 novembre 2024. Neri Marcorè guida un cast di oltre venti performer in una trama avvincente ambientata nella Londra vittoriana. Un'esperienza teatrale unica, con musiche di Andrea Sardi e liriche di Alessio Fusi, che promette di affascinare il pubblico.

“The Joyce Audition” al Teatro Lo Spazio di Roma

Teatro #JamesJoyce #Roma #EZrome Il 29 e 30 ottobre, "The Joyce Audition" di Riccardo Mini approda al Teatro Lo Spazio di Roma. L'opera bilingue esplora temi joyciani attraverso il metateatro, offrendo una riflessione sull'Italia odierna e le sfide delle giovani generazioni. Con un cast di talento, lo spettacolo promette di coinvolgere e stimolare il pubblico.

Lascia un commento