loc stadio 30anni DEF LD

Gli Stadio all’Auditorium della Conciliazione

loc stadio 30anni DEF LDSono uno dei gruppi rock storici italiani, quest’anno festeggiano i trent’anni di carriera, hanno scelto Roma per festeggiare con tutti i fan questa ricorrenza e il loro concerto è sold out.

Stiamo parlando degli Stadio che il 24 novembre 2012 si esibiranno in un concerto all’Auditorium della Conciliazione.
Sarà un Friendly Gala, una grande festa che conclude il tour che gli Stadio stanno facendo in giro per l’Italia.

Gli Stadio hanno fatto la storia della musica italiana, sono riusciti a coniugare la musica d’autore con quella pop rock, rinnovandosi continuamente, stando sempre al passo con i tempi.
Recentemente hanno scritto “La Promessa” cantata da Noemi e sono in tutte le radio con questo brano, dimostrando la loro grandezza non solo come interpreti ma anche come autori.

L’appuntamento con il compleanno degli Stadio è il 24 novembre 2012! I biglietti del concerto sono tutti esauriti confermando come gli Stadio sono uno dei gruppi più amati nel nostro paese.

Assolutamente da non perdere!

About Redazione

Check Also

“Fernando Botero, la grande mostra” a Palazzo Bonaparte dal 17 settembre

#FernandoBotero #MostraRoma #ArteContemporanea #EZrome Dal 17 settembre, Palazzo Bonaparte a Roma ospita la più grande mostra mai realizzata in Italia dedicata a Fernando Botero. Con oltre 120 opere, l'esposizione celebra la carriera dell'artista colombiano, noto per le sue forme monumentali e colori vibranti. Curata da Lina Botero e Cristina Carrillo de Albornoz, la mostra offre un'opportunità unica per esplorare l'universo esuberante di Botero.

Alchimia del Carbone: esplorando il Biochar nell’Arte

#artecontemporanea #Biochar #Roma #EZrome La mostra collettiva "Alchimia del Carbone - Esplorando il Biochar nell'Arte" si terrà a Roma dal 4 al 28 ottobre 2024 presso l'Istituto Superiore Antincendi. L'evento, parte del progetto BiochArt, vede la partecipazione di 30 artisti e mira a coniugare arte e sostenibilità ambientale attraverso l'uso del Biochar.

Lascia un commento